ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 12 Sep 2001 03:43:46 +0200

On Mon, Sep 10, 2001 at 06:54:52PM +0200, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:
> Sono totalmente d'accordo con Alessandro. Seguire questa ml e'
> allucinante..mi chiedo (e giro la richiesta a Cerri) se non sia il caso di
> creare una ml ad hoc in cui "rifugiarsi" (cosa tocca fare..) per riuscire
> a discutere in santa pace.

Credo che l'unica soluzione possibile sia la convivenza. Se escludiamo
gli scazzi personali che ci sono stati, resta il fatto che le differenze
sono profonde, e, IMHO, non mediabili. Che si faccia questo LinuxDay e
che ognuno, giustamente, si comporti come meglio crede.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org