ILS: La lug map, la TUA lug map!

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mon, 10 Sep 2001 22:04:40 +0200

On Sep 10, "Roberto A. F." <robang@libero.it> wrote:

 >    In realtà non hanno una sede, non hanno uno statuto, non hanno nessuna
 >attività sociale da mesi (noi in agosto abbiamo fatto di più!!).
Non e` esatto, a giugno abbiamo organizzato una pizzata e ci siamo
divertiti molto alla faccia di chi non c'era.

 >hit-parade-del-codice (per altro una palese provocazione che puntualmente è
 >stata presa per oro colato da chi oltre al buon senso manca anche di quello
 >dell'umorismo).
No, ho scaricato l'archivio di questa mailing list e ti assicuro che i
tuoi messaggi mi hanno fatto ridere un sacco.

 >dovuto organizzargli (perchè i balordi sceglievano la settimana prima di
 >quando decidevamo noi di farla, nella speranza di anticiparci poichè quasi
 >tutti partecipavano alle due liste, e poi all'ultimo l'annullavano così
 >disperdendo anche le minute forze raccolte) perchè non erano capaci di
Pero` ora ho il sospetto che uno di noi due viva in un universo
parallelo in comunicazione tramite RFC 2821...

 >    Io qua sostengo un'inziativa ILS (Davide Cerri) osteggiata da altri membri
 >ILS, è ridicolo...
No, e` quello che accade quando ciascuno ha il diritto di scrivere cio`
che pensa.

 >    Ho forse torto che le guerre sante scoppiano solo sotto il dominio
 >.linux.it ?
Hai torto, anche dalle parti di softwarelibero.org si fanno dei flame
niente male.

--
ciao,
Marco