ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Wed, 12 Sep 2001 23:01:07 +0200

Il 03:43, mercoledì 12 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Credo che l'unica soluzione possibile sia la convivenza. Se escludiamo
> gli scazzi personali che ci sono stati, resta il fatto che le differenze
> sono profonde, e, IMHO, non mediabili. Che si faccia questo LinuxDay e
> che ognuno, giustamente, si comporti come meglio crede.

IMHO le differenze sono molto ridotte e tutti quanti lavorano per un fine
comune che è Linux e il Free Software. Le linee cambiano probabilmente sul
rapporto con software non Free; rapporti moderati e altri estremizzati che
probabilmente si scrontrano con le persone e le loro reali esigenze (quando
non c'è Free Software per determinati scopi) ma sono vicine alla linea della
FSF/GNU.

Su un punto penso non si possa controbattere: tutti quanti usiamo il Free
Software per scelta.. e questa forma di libertà deve essere personalmente
accettata e non forzata. Si cerca di uscire da uno stato di limiti.. non
certo per entrarne in un altro simile nel quale "qualcuno debba dire ad altri
cosa fare con imposizione" - Just for fun

Il LinuxDay è un grande e comune obbiettivo al quale tutti indistintamente
devono credere per avere un luogo di dialogo sia con le diverse posizioni che
con chi vive all'esterno di questo mondo/questa passione che condividiamo e
sosteniamo (chi attivamente e chi no).  Non è certo un'etichetta che
condizione e frena le idee innovative.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
"Ho visto una moschea piena di zanzare..."
		-- Da it.hobby.umorismo