ORGANIZZAZIONE - a breve una delibera del Consiglio Direttivo

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Wed, 12 Sep 2001 22:53:53 +0200

On Wed, Sep 12, 2001 at 03:43:46AM +0200, Christian Surchi wrote:

> Credo che l'unica soluzione possibile sia la convivenza. Se escludiamo
> gli scazzi personali che ci sono stati, resta il fatto che le differenze
> sono profonde, e, IMHO, non mediabili. Che si faccia questo LinuxDay e
> che ognuno, giustamente, si comporti come meglio crede.

Vi preavviso che a breve il Consiglio Direttivo di ILS si riunira' per
decidere su questi argomenti. La cosa riguardera' ovviamente chi vorra'
fare la manifestazione usufruendo dell'appoggio di ILS (per attivita'
promozionale o altro).

ciao

Michele