ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Thu, 13 Sep 2001 00:01:49 +0200

On Wed, Sep 12, 2001 at 11:19:07PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> On Sep 12, Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:
>
>  >Credo che l'unica soluzione possibile sia la convivenza. Se escludiamo
>  >gli scazzi personali che ci sono stati, resta il fatto che le differenze
>  >sono profonde, e, IMHO, non mediabili. Che si faccia questo LinuxDay e
> A me sembra che le differenze tra FLUG (e alcuni altri) e ILS siano
> molto, molto ridotte, e che da parte vostra non sia nemmeno stata
> tentata una mediazione.

Volendo essere pignoli, e' stata fatta una proposta grossolana (anche se
bella e interessante) che potesse unicamente avere piu' consensi possibili,
e si e' lasciata troppa liberta' di parola ad individui che alla fin fine
non avrebbero comunque portato benefici al progetto.

Il LinuxDay si fara', decidere come stara' a ILS e a chi collaborera'.

ciao

Michele