ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Marco d'Itri md@Linux.IT
Thu, 13 Sep 2001 00:42:31 +0200

On Sep 13, Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it> wrote:

 >Volendo essere pignoli, e' stata fatta una proposta grossolana (anche se
 >bella e interessante) che potesse unicamente avere piu' consensi possibili,
 >e si e' lasciata troppa liberta' di parola ad individui che alla fin fine
 >non avrebbero comunque portato benefici al progetto.
OK. E perche` un paio di idioti hanno potuto dire la loro[1] la gente
che dovrebbe essere piu` responsabile si isola? Non mi sembra un
atteggiamento maturo.

Per inciso, la proposta per avere piu` consenso possibile e` "ciascuno
fa quello che vuole basta che c'entri linux in qualche modo", e non e`
quello che si e` scelto di proporre. Non per caso.

[1] Io sono per le mailing list aperte e per l'uso individuale di procmail.
--
ciao,
Marco