ILS: Linux =?iso-8859-1?Q?=E8?= una rivoluzione, inutile fermarla.

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 13 Sep 2001 00:38:56 +0200

Christian Surchi wrote:

> ILS e' un'associazione con i suoi obiettivi ed il suo statuto. Se tu ne
> fai parte, comportati di conseguenza all'interno dell'associazione. In
> caso contrario non capisco perche' tu debba imporre ad ILS di fare delle
> scelte che non ha intenzione di fare.

 [cut, evidentemente parlo un italiano che non ti č comprensibile... inutile insistere]

> [...]
> di linux.it, oppure mailing list non implica che debba coordinare
> proprio niente. ILS e' un'associazione e ribadisco che faresti bene a
> leggerti lo statuto di ILS e gli obiettivi elencati sul suo sito.
> Dopodiche' se pensi di voler cambiare ILS, iscriviti e fai sentire la
> tua voce. L'hai detto tu qualche messaggio fa che nessuno deve imporre
> niente agli altri lug, e non vedo perche' qui qualcuno dovrebbe imporre
> un ruolo ad ILS, se non i suoi stessi aderenti.

 [cut, evidentemente parlo un italiano che non ti č comprensibile... inutile insistere]

 Rispondo solo a quanto quotato:

 Come ho giā fatto notare in questa m-list lo statuto di ILS non č molto aperto verso reali
contributi/cambiamenti esterni
 Posto il link: http://www.linux.it/pipermail/lug/2001-September/001002.html

 Una domanda (visto che si parla di votazioni/consultazioni in ILS) chi sono (da 3 a 7
consiglieri) che attualmente compongono la dirigenza ILS ?
 Polemiche a parte mi pare che la domanda sia leggittima... cmq a vostra discrezione la
risposta.

  Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257, E=s*aurimento˛     |