ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 13 Sep 2001 00:53:02 +0200

Marco d'Itri wrote:

> On Sep 12, Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:
>
>  >Credo che l'unica soluzione possibile sia la convivenza. Se escludiamo
>  >gli scazzi personali che ci sono stati, resta il fatto che le differenze
>  >sono profonde, e, IMHO, non mediabili. Che si faccia questo LinuxDay e
> A me sembra che le differenze tra FLUG (e alcuni altri) e ILS siano
> molto, molto ridotte, e che da parte vostra non sia nemmeno stata
> tentata una mediazione.

 Il LUGGE ha deciso di partecipare.
 Al momento della decisione abbiamo ritenuto la proposta di ILS, nelle linee
guida di Cerri con le estensioni di Medri, soddisfacenti.
 Direi che dalle nostre parti l'entusiamo c'è INDIPENDENTEMENTE dalle
polemiche che si sono avute qui e INDIPENDENTEMENTE dalle piccole (per noi) o
insanabili (per altri) divergenze.
 In sostanza riteniamo che così come proposto il LINUX DAY sia una giornata
di festa dove realmente ogni posizione potrà avere lo spazio che merita (e
tutto sommato che saprà guadagnarsi. perchè non dimentichiamoci. che cmq
l'evento è da organizzare!).

 Ovviamente abbiamo ipotizzato che per nessuna ragione ILS farà
discriminazioni fra i LUG, cioè non ci saranno LUG di serie A e di serie B.
 Questa precisazione l'ho voluta fare NONSTANTE sia convinto che vi sia il
buon senso necessario perchè non succeda, ma visto che mi è stato chiesto se
tutti i LUG avrebbero ricevuto lo stesso trattamento ed io mi sono esposto
con "ovviamente si!" ho preferito precisarlo in questa sede.
 In questo senso non mi aspetto di ricevere un'assicurazione perchè ne sono
convinto che sia/sarà così!
 Diciamo che, invece, sarei sbalordito se ricevessi una smentita.

 Grazie,