ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Thu, 13 Sep 2001 00:57:08 +0200

    Marco> A me sembra che le differenze tra FLUG (e alcuni altri) e ILS si=
ano
    Marco> molto, molto ridotte, e che da parte vostra non sia nemmeno stata
    Marco> tentata una mediazione.

Flug come _Firenze_ Lug?=20

Non vorrei  sembrare noioso ma la  realt=E0 del Firenze Lug  =E8 molto pi=F9
complessa da quel  che pu=F2 trasparire dai messaggi  di Christian e dai
miei  due  (con questo).  Quindi  a scanso  di  equivoci  mi sento  di
affermare  in tutta  tranquillit=E0 che  la posizione  di  Christian non
rappresenta il Firenze Lug neanche un po'!=20

P.S. : no,  non =E8 una risolata a Christian perch=E9  lui conosce bene il
       gruppo  di  cui  stiamo  parlando  e mai  ha  lasciato  neanche
       trasparire di rappresentarlo!=20

--=20
Ciao
leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint =3D 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C