I nostri vicini

Gaetano Paolone bigpaul@flashnet.it
Thu, 13 Sep 2001 08:12:49 +0200

Chi è il list admin di questa lista?
Lo si puo' bannare o rimuovere dalla lista?
Un cavillo burocratico?
Vi prego.

P.S.: vorrei proprio sapere da chi organizza (seriamente)
questo LinuxDay, che ritengo essere persone intelligenti
indipendentemente dal fatto che non sono d'accordo sui
concetti, come fa a tenersi sul groppone gente così immatura.
Scusate l'overquoting ma è voluto.