I nostri vicini

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 13 Sep 2001 04:09:25 +0200

Michele Dalla Silvestra wrote:

> Sembra sia cosi', ma il bello deve ancora venire.

 Intendi dire che riusciremo a metterci alla pari con i nostri vicini ?
 non vedo l'ora !!  ;)

 http://www.linux.fr
 http://www.linux.de
 http://www.linux.be
 http://www.linux.cl/
 http://www.linux.nl/
 http://www.linux.ru/
 http://www.linux.se/
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^
 Questi sono a livello del portale di ZioBudda o addirittura di Slashdot !

 http://www.linux.ca/ <---
 Questo è molto spartano ma ... guardate chi hanno come sponsor, in fondo
all'home !
 Corel, SGI, Caldera, Suse (tutte non hanno certo brillato ultimamente per il
loro attaccamento alla GPL)

 http://www.linux.dk
 http://www.linux.ch/
 http://www.linux.pl/
 http://www.linux.ru/
 http://www.linux.no/

 Scusate la domanda banale: ma perchè non facciamo gestire linux.it a Michel?
 Se ha saputo costruire il portale Linux più visitato in Italia, (caspita!)
saprà bene come fare di linux.it un centro di interesse!
 Voi che ne dite?