I nostri vicini

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Thu, 13 Sep 2001 11:47:39 +0200

--Dxnq1zWXvFF0Q93v

On Thu, Sep 13, 2001 at 11:09:28AM +0200, XDatap1 wrote:

>=20
> Mi associo, anzi sono disposto anche a pagargli il biglietto.

Non  mi  sembra  il  caso  di  prendere  posizioni  personali  cosi`
radicali.   Una  scelta  di  questo  tipo  andrebbe  preventivamente
discussa tra tutti gli interessati.=20

Sono quindi contrario al fatto che tu paghi il biglietto.=20

Propongo di fare una colletta.

Vi prego, ditemi che sta scherzando...

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--Dxnq1zWXvFF0Q93v

--Dxnq1zWXvFF0Q93v--