I nostri vicini

Daniele Medri madrid@linux.it
Thu, 13 Sep 2001 11:54:07 +0200

Il 11:47, giovedė 13 settembre 2001, Alceste Scalas ha scritto:

> Non  mi  sembra  il  caso  di  prendere  posizioni  personali  cosi`
> radicali.   Una  scelta  di  questo  tipo  andrebbe  preventivamente
> discussa tra tutti gli interessati.
>
> Sono quindi contrario al fatto che tu paghi il biglietto.
>
> Propongo di fare una colletta.

Mio nipote a 6 anni.
Probabilmente riesce a fare discorsi pių sensati..
questo livello di dialogo č veramente triste

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
Come si rimorchia una Top Model?
	"Ti andrebbe di venire a cena e poi vomitare insieme?".
		-- Panfilo Maria Lippi (Daniele Luttazzi), "TABLOID"