I nostri vicini

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Thu, 13 Sep 2001 12:14:14 +0200 (CEST)

On Thu, 13 Sep 2001, Davide Cerri wrote:

>Solo? Voglio sperare ben di pi=F9 del 20%...

Vedo che nutro una certa popolarita' negativa presso ILS.
Bhe', non so' se esserne felice (considerando chi vi e' dentro) o infelice
(gli altri).

Comunque mi tolgo da ogni polemica che ci sara' dentro questa lista.
Io preferisco lavorare pro-linux e non contro "chi non e' degno di usare
linux".

ciao

PS: no grazie, non mi interessa linux.it. Troppe menate.

--=20
Nel Paradiso Terrestre tutto era gratis, ma le mele costavano un'ira di Dio=
=2E
[Diego Paroni]
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it