I nostri vicini

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 13 Sep 2001 12:21:34 +0200

Alle ore 12:14, giovedì 13 settembre 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli ha
scritto:

> Vedo che nutro una certa popolarita' negativa presso ILS.
> Bhe', non so' se esserne felice (considerando chi vi e' dentro) o
> infelice (gli altri).
> Comunque mi tolgo da ogni polemica che ci sara' dentro questa lista.
> Io preferisco lavorare pro-linux e non contro "chi non e' degno di
> usare linux".

Che il tuo portale mi piaccia o no (o che tu mi piaccia o no) credo che
non interessi a nessuno, e quindi non mi pare il caso di parlarne.
Volevo dire che mi sembra assolutamente fuori luogo (e a quanto ne so
non solo a me, in ILS) che l'home page di ILS diventi un portale simile
al tuo. Noi siamo un associazione no profit, il nostro compito IMHO non
è quello.

Ciao,
Davide