I nostri vicini

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Thu, 13 Sep 2001 12:37:51 +0200 (CEST)

On Thu, 13 Sep 2001, Alessandro Razeto wrote:

>Vedo che ne e' passata di strada da quando tanti anni fa scrivevamo assieme
>sui newsgrup di linux... vorrei sapere come ti permetti di dire una cosa del
>genere!!!

Be' se non posso esprimere una mia opinione o pensiero siamo messi
maluccio. Mi si puo' attaccare e offendere pero' io non posso dire nulla.
Bello.
Va be' la smetto.

>Si ci sono troppe distinzioni che probabilmente tu e Roberto non capite.

Eh...

--
"Aveva la coscienza pulita: mai usata."
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it