I nostri vicini

Alessandro Razeto Alessandro.Razeto@ge.infn.it
Thu, 13 Sep 2001 12:26:43 +0200

On Thu, Sep 13, 2001 at 12:14:14 +0200, Michel 'ZioBudda' Morelli <michel@ziobudda.net> wrote:

> Vedo che nutro una certa popolarita' negativa presso ILS.
> Bhe', non so' se esserne felice (considerando chi vi e' dentro) o infelice
> (gli altri).

Vedo che ne e' passata di strada da quando tanti anni fa scrivevamo assieme
sui newsgrup di linux... vorrei sapere come ti permetti di dire una cosa del
genere!!!

> Comunque mi tolgo da ogni polemica che ci sara' dentro questa lista.
> Io preferisco lavorare pro-linux e non contro "chi non e' degno di usare
> linux".
Ogniuno si adopera sempre per perseguire cio' che lui ritiene essere il
Bene... anche i terroristi.

> ciao
>
> PS: no grazie, non mi interessa linux.it. Troppe menate.
Si ci sono troppe distinzioni che probabilmente tu e Roberto non capite.

--
<razeto@linux.it>

The greatest griefs are those we cause ourselves.
                -- Sophocles