I nostri vicini

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Thu, 13 Sep 2001 13:01:15 +0200

--+HP7ph2BbKc20aGI

On Thu, Sep 13, 2001 at 11:54:07AM +0200, Daniele Medri wrote:

>=20
>=20
> Mio nipote a 6 anni.
> Probabilmente riesce a fare discorsi pi=F9 sensati..=20
> questo livello di dialogo =E8 veramente triste

Gia`, e` vero.

Non mi sono  fatto coinvolgere in tutta la  polemica appena passata,
ma dopo  una proposta tanto demenziale  non ho resistito  a dare una
risposta altrettanto demenziale.  Scusate.

Spero comunque  che questo thread abbia  una lunghezza proporzionale
all'utilita` della sua  prima e-mail --- e quindi  spero che finisca
qui.

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--+HP7ph2BbKc20aGI

--+HP7ph2BbKc20aGI--