I nostri vicini

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 15 Sep 2001 11:22:40 +0200 (CEST)

On Thu, 13 Sep 2001, Michele Dalla Silvestra wrote:
>Il Pluto aveva scelto da tempo la sua linea, Debian, motivandola per bene
>piu' volte. Tu volevi fare i cavoli tuoi a nome Pluto.

Io volevo diffondere Linux, il Pluto le sue menate. Ed infatti il tempo ha
dato ragione alla mia linea di condotta e non a quella del Pluto. Tanto e'
vero che io sono qui mentre il Pluto esiste solamente come entita'
astratta.

>Possibile che a Milano non ci sia un lug che ti vuole?

Io il Lug lo avevo. Si chiamava MiLug e l'ho lasciato perche' non riuscivo
piu' a seguire la sua evoluzione. Cosi' al posto di dire "aspettate me
che sono il vostro 'capo' " ho detto "ragazzi, causa impegni io devo
lasciare il MiLug". Non ho imposto niente a nessuno, tanto e' vero che ora
e' una associazione riconosciuta. I miei complimenti al gruppo direttivo.
Come vedi al
contrario di te io sono aperto anche alle alternative. E se una persona
puo' far meglio di me (a favore di linux) io sono il primo a lasciargli lo
spazio che necessita'. Cosa che ho fatto con il MiLug. Perche' continuare
la coordinazione se non riuscivo a seguirla? Meglio lasciare a persone
piu' competenti.

> Che tu sia stato
>costretto a metterti in piedi il sito da solo?

costretto?
Guarda che il mio sito esiste da prima della nascita del MiLug (ex LugMi).
Quindi come al solito se non sai le cosa devi solamente stare zitto. Parli
senza sapere le cose e pensi di avere il sapere universale. Come quando
eri nel Pluto. E questo e' un altro dei motivi perche' me ne sono andato.
Troppe persone che pensavano di avere il sapere universale e non erano
aperti al dialogo con le alternative.

Giusto per farlo sapere: io il sito me lo faccio da solo perche' amo
imparare cose nuove tra cui la programmazione in PHP. Molti dei contenuti
invece sono opera di altri (e viene sempre detto di chi!) che mi aiutano a
diffondere Linux. La differenza tra me e quelli come te sta proprio qui:
io voglio diffondere Linux "voi" solo quello che piu' vi aggrada.

>Se tutti quelli che arrivano
>a conoscerti un po' meglio ti cacciano, sono forse tutti deficienti o hai
>avuto la sfortuna di incontrare la gente sbagliata?

Veramente nessuno mi ha cacciato ma ne sono sempre andato io.
E ringrazio al cielo di essermi deciso ad andarmene dal Pluto. Se poi tu
pensi di avermi cacciato mi dispiace ma hai sbagliato.
E come vedi
come al solito sei tu che offendi gli altri e non io. Mai dato del
deficente a nessuno. Se poi la gente mi istiga a dargli dello stupido e'
perche' se la e' cercata. E non penso di iniziare con te ad offendere
gratuitamente, scenderei al tuo livello e questo non farebbe del bene a Linux.

Ciao alla lista.

--
Susan: "E' talmente brutto che non lo toccherei neppure con una scopa."
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it