Grazie, entro in digest-mode: ne ho abbastanza!

Antonio Gallo agx@linux.it
Thu, 13 Sep 2001 13:22:47 +0200

>  Fra le altre cose noto *sbalordito* che nello statuto di ILS non compare
> da nessuna parte le voci: "software libero, opensource, free software"
>  È pazzesco!

...a sto punto mi girano i coglioni... xk i tuoi attacchi sono gratuiti
e infondati

quando e' stato scritto lo statuto di ILS (premetto che io non c'ero)
il termine Open Source ancora non era ancora stato coniato da Raymond

ma se invece leggi http://www.linux.it/ILS/introduzione.shtml
noti che sono state definite delle linee guida:

"Cosa è ILS

 ILS è una associazione culturale senza fini di lucro, che ha fra i suoi scopi primari la diffusione della cultura informatica in tutte le sue forme, con una particolare attenzione per il mondo del free software in
 generale e del software che viene rilasciato sotto la GNU General Public License. ILS è composta da tutti coloro che volontariamente e senza percepire alcun profitto mettono a disposizione il proprio
 tempo, le proprie capacità e le proprie risorse al fine di realizzare una comunità virtuale basata sulla cultura informatica e telematica.
 Prima di proseguire vi consigliamo la lettura dello Statuto dell'Associazione."

>  Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa di /storto/ da cambiare.

Si: tu... sei un casinaro... concentrati su quello che tu DOVRESTI
fare non quello che devono fare gli altri... :-@

> di GNU/LINUX) vorrebbe partecipare mi fareste una cortesia (io la faccio a
> vioi togliendomi dai piedi).
;-)