I nostri vicini

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Thu, 13 Sep 2001 13:36:34 +0200

--4Ckj6UjgE2iN1+kY

On Thu, Sep 13, 2001 at 01:26:44PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> On Sep 13, Alceste Scalas <alceste@crs4.it> wrote:
>=20
>  > CMQ un giorno qualcuno mi spiegher=E0 perch=E8, ZioBudda da vecchio de=
l Pluto, =E8
>  >finito per fare il portale a se stesso invece che a linux.it
> Perche` se ne e` andato dal PLUTO sbattendo la porta e in polemica con
> la sostanziale totalita` della comunita` linux italiana del tempo, e per
> la cronaca lo ha fatto per gli stessi motivi su cui stiamo discutendo ora.

Ue`, calma! :-)

A scanso di equivoci, le righe quotate non sono mie --- fanno parte
di una e-mail di R. A. Foglietta che mi e` stata spedita in privato
per errore.

Ho provato a  rigirarla sulla lista,  ma evidentemente ho sbagliato
qualcosa.  Scusate, rimedio subito.

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--4Ckj6UjgE2iN1+kY

--4Ckj6UjgE2iN1+kY--