I nostri vicini

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Thu, 13 Sep 2001 19:15:05 +0200 (CEST)

On Thu, 13 Sep 2001, Marco d'Itri wrote:
>Perche` se ne e` andato dal PLUTO sbattendo la porta e in polemica con
>la sostanziale totalita` della comunita` linux italiana del tempo,

Belli, io me ne sono andata dal PLUTO perche' in disaccordo con coloro che
dicevano che io non POTEVO/DOVEVO mostrare RH ad una manifestazione, ma
solamente Debian.

E da quando il Pluto rappresentava la sostanziale totalita' della
comunita' linux italiana???
Manie di grandezza?

> e per
>la cronaca lo ha fatto per gli stessi motivi su cui stiamo discutendo ora.

Mah, io vedo solo attacchi mirati alla mia persona e mai prove a cio' che
mi viene detto contro. Poi fate voi.

Se con voi litigo ed il portale invece viene visto come il punto
d'incontro tra gli utenti e linux vuole dire che forse quello che non ha
le idee chiare non sono io.

ciao

--=20
Il tuo programma pi=F9 importante prende pi=F9 memoria di quella che hai.
Se hai abbastanza memoria, non hai abbastanza spazio su disco
Se un programma sta in memoria ed ha abbastanza spazio su disco, si
bloccher=E0.
Se il programma va a gonfie vele, sta aspettando il momento peggiore per
bloccarsi.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it