ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Thu, 13 Sep 2001 13:39:08 +0200

On Thu, Sep 13, 2001 at 12:30:24PM +0200, Antonio Gallo wrote:

> Mi dissocio apertamente da questo modo di fare
> che sembre non-collaborativo e dittatoriale...
> io non lavoro in questo modo, sia in campo lavorativo
> che in campo personale.
>
> Antonio Gallo

Mi risulta che ci sei anche tu nel Consiglio Direttivo, e oltre a noi due ci
sono altre tre persone con piu' anni di esperienza dentro ILS, che
personalmente ritengo sufficientemente capaci di ternermi buono ma anche
prendere buone decisioni (visto che se ci sono rogne e' il Presidente che
finisce per risponderne).

Per lo stesso motivo sarebbe da dissociarsi dallo Stato Italiano quando
governo o parlamento si riuniscono...

ciao

Michele