ILS: La lug map, la TUA lug map!

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Thu, 13 Sep 2001 15:09:53 +0200

Il 22:07, mercoledì 12 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Semplicemente non vuoi capire che *tutti* i lug non sono associazioni.

Definiamo i termini.

Io considero "Associazione" una qualunque gruppo di persone che fa qualcosa
assieme. Per fare qualcosa assieme bisogna essere un minimo coordinati. Che
poi la strada scelta sia uno statuto, un cenno el capo o qualsiasi cosa
intermedia importa poco o punto.

Secondo la mia definizione *tutti* i lugs sono associazioni. Non vuoi
chiamarle così? ok, non c'è problema, basta che ci intediamo.

L'importante è sottolineare che è difficile coordinarsi se si sentono pareri
e linee diverse da parte di appartenenti allo stesso gruppo, come mi sembra
di aver visto da parte del lug di firenze. Per carità, non mi straccio certo
le vesti. dico solo che sarebbe più comodo sapere bene quale è la linea di
condotta che si sceglie in modo univoco. Nessun problema in caso contrario,
solo una semplice questione di comodità, non è necessario fare guerre di
religione per questo.