ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 14 Sep 2001 00:34:26 +0200

On Thu, Sep 13, 2001 at 12:57:08AM +0200, Leandro Noferini wrote:
> Non vorrei  sembrare noioso ma la  realtà del Firenze Lug  è molto più
> complessa da quel  che può trasparire dai messaggi  di Christian e dai
> miei  due  (con questo).  Quindi  a scanso  di  equivoci  mi sento  di
> affermare  in tutta  tranquillità che  la posizione  di  Christian non
> rappresenta il Firenze Lug neanche un po'!

Certo, non eri a conoscenza del ChLUG? ;-)

> P.S. : no,  non è una risolata a Christian perché  lui conosce bene il
>        gruppo  di  cui  stiamo  parlando  e mai  ha  lasciato  neanche
>        trasparire di rappresentarlo!

Ed aggiungerei che rappresentarlo sarebbe estremamente problematico!

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org