ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 14 Sep 2001 00:37:39 +0200

On Thu, Sep 13, 2001 at 12:42:31AM +0200, Marco d'Itri wrote:
> OK. E perche` un paio di idioti hanno potuto dire la loro[1] la gente
> che dovrebbe essere piu` responsabile si isola? Non mi sembra un
> atteggiamento maturo.
>
> Per inciso, la proposta per avere piu` consenso possibile e` "ciascuno
> fa quello che vuole basta che c'entri linux in qualche modo", e non e`
> quello che si e` scelto di proporre. Non per caso.
>
> [1] Io sono per le mailing list aperte e per l'uso individuale di procmail.

Si, anch'io, pero' non ha molto senso parlare di argomenti che non
c'entrano nulla su questa lista. Non avevano senso (mea culpa) gli
scazzi, non ha senso parlare di software libero e basta, non ha senso
parlare di ILS in se'. Non credi?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org