ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 14 Sep 2001 21:49:21 +0200

On Fri, Sep 14, 2001 at 09:01:28AM +0200, Daniele Medri wrote:

> dai Christian.. non dire balle, qui nessuno ha un insano desiderio di fare
> promozione a chi non ne ha bisogno.

Oracle ti dice niente?

> IMHO.. penso che sia positiva qualsiasi azione volta a migliorare o ampliare
> le possibilità del FS. In questo IBM, Sgi, HP hanno investito anche per
> sviluppare  FS.

Se avessero creduto davvero nel SL, non avrebbero aspettato che
diventasse di moda linux.

> ..non certo grazie a te.
> Proponi idee.

Non sto polemizzando. Tu si, mi sembra. Io ho proposto di parlare di
software libero e di linux in quanto software libero, di fare
informazione e non di parlarne tanto per parlarne, di puntare sulla
liberta' e non sui pregi tecnici. Se non volete ascoltare io non so che
farci.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org