ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Sat, 15 Sep 2001 13:51:48 +0200

Il 21:49, venerdì 14 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Oracle ti dice niente?

certo che mi dice qualcosa.. sia tu che io siamo avezzi nel mondo ITC quindi
risulta chiaro che è una compagnia importante.. e che i suoi prodotti e le
sue scelte arrivano alle aziende e all'economia.
e allora? Chiarisci..

> Se avessero creduto davvero nel SL, non avrebbero aspettato che
> diventasse di moda linux.

Che ci fosse interesse è scontato.. sopratutto da parte di grandi compagnie.
Bisogna processarli se è il loro obbiettivo quello di rendere economicamente?
Nessuno è certo migliore di altri.. ma tra Sun e IBM.. vedo un interesse
nell'investire maggiore per il secondo. Dico "Bene!"..  nulla di più. Neppure
la presenza di guadagni è in contrasto con la filosofia del FS

Non resto/restiamo tenuti a fare promozione ad IBM.. (non credo ne abbia
bisogno) ma possiamo giovare del loro know-how  offerto (per credo/per
interesse).

> Non sto polemizzando.

???
ti ho solo chiesto di proporre idee.. nessuno polemizza ciò che hai detto

> Tu si, mi sembra.

zero assoluto..
ti ho solo risposto.

> Io ho proposto di parlare di
> software libero e di linux in quanto software libero, di fare
> informazione e non di parlarne tanto per parlarne, di puntare sulla
> liberta' e non sui pregi tecnici. Se non volete ascoltare io non so che
> farci.

Ribadisco un concetto relativo al nome della manifestazione "LinuxDay": non è
un'etichetta che frena un'idea innovativa come quella del FS. L'informazione
che si vuole fare è dettagliata e ci sarà pieno spazio per le varie
visioni/opinioni.. sulla questione libertà/e pregi tecnici.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
Sarebbe illogico assumere che tutte le condizioni rimangano stabili.
		-- Spock, "The Enterprise Incident", data astrale 5027.3