ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Sat, 15 Sep 2001 13:58:51 +0200

Il 21:51, venerdì 14 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Qualcuno si deve prendere la briga di essere l'organizzatore, di gestire
> burocraticamente ed economicamente l'evento, di prendersi delle
> *responsabilita'*. Lo fa la lista dei lug?

Credo che i LUG interessati alla manifestazione siano qui per trovare una
serie di linee guida comuni. Dopo avere queste.. l'organizzazione resta di
libero arbitrio delle singole entità come gli stessi caratteri economici
(decisamente limitati) per una simile manifestazione di un giorno, senza
interventi e ospiti da rimborsare (volendo) e con il solo rapporto con le
persone. ILS.. e in particolare i pochi promotori che si sono mossi, devono
unicamente concordarsi con i mezzi stampa, un beneficio che dovrebbe occupare
uno spazio di impegno/tempo ridotto ma che è bene fare in forma centralizzata
per volontà comune.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
- Cosa fanno due millepiedi abbracciati?
- Una chiusura lampo.
		-- Da it.hobby.umorismo