ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Fri, 14 Sep 2001 21:51:28 +0200

On Fri, Sep 14, 2001 at 09:09:02AM +0200, Daniele Medri wrote:
> Penso che le persone e i LUG che si sono interessati alla manifestazione
> LinuxDay siano in questa lista con l'interesse di costruire qualcosa di
> comune e ben distribuito sul territorio.

Bene!

> In tutta sincerità, non vedo cosa possa trattenere dalla realizzazione della
> stessa in caso di parere discorde di ILS o chi altri. Dico solo che era una
> bella cosa costruire qualcosa insieme.. ma non è la prima volta che si
> organizza qualcosa indipendentemente e si ottengono ottimi risultati.

Qualcuno si deve prendere la briga di essere l'organizzatore, di gestire
burocraticamente ed economicamente l'evento, di prendersi delle
*responsabilita'*. Lo fa la lista dei lug?

> Aspettiamo pure il supremo verdetto che si spera sia un atto volto alla
> collaborazione e la disponibilità, volto  ad unire una comunità e non
> provvedere la sua disgregazione. Spero solo che tutto questo non sia la scusa
> di pochi per camuffare il proprio dissenso dietro una facciata "popolare". <G>

mah... non ti seguo, e comunque speriamo che finisca anche il delirio di
chi ha deciso di processare qui ILS...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org