ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sun, 16 Sep 2001 04:06:35 +0200

On Sat, Sep 15, 2001 at 01:51:48PM +0200, Daniele Medri wrote:

> certo che mi dice qualcosa.. sia tu che io siamo avezzi nel mondo ITC quindi
> risulta chiaro che è una compagnia importante.. e che i suoi prodotti e le
> sue scelte arrivano alle aziende e all'economia.
> e allora? Chiarisci..

Vabbe', allora il tuo discorso vale anche per Microsoft.

> Che ci fosse interesse è scontato.. sopratutto da parte di grandi compagnie.
> Bisogna processarli se è il loro obbiettivo quello di rendere economicamente?
> Nessuno è certo migliore di altri.. ma tra Sun e IBM.. vedo un interesse
> nell'investire maggiore per il secondo. Dico "Bene!"..  nulla di più. Neppure
> la presenza di guadagni è in contrasto con la filosofia del FS

Uff, ma chi ha parlato di guadagni e SL? E' una fissazione non solo tua
questa. Io quando posso ci guadagno volentieri col software libero, non
me ne vergogno, ed anzi spero di poterlo fare sempre di piu', e che lo
possano fare anche altri.

Per me questa compagnie possono investire dove preferiscono, ma non e'
detto che questo rappresenti un motivo di interesse o impegno per me.

> Non resto/restiamo tenuti a fare promozione ad IBM.. (non credo ne abbia
> bisogno) ma possiamo giovare del loro know-how  offerto (per credo/per
> interesse).

A che pro?

> ???
> ti ho solo chiesto di proporre idee.. nessuno polemizza ciò che hai detto

rileggi cosa hai scritto: "non certo grazie a te"

> zero assoluto..
> ti ho solo risposto.

Non direi, ma passiamo oltre.

> Ribadisco un concetto relativo al nome della manifestazione "LinuxDay": non è
> un'etichetta che frena un'idea innovativa come quella del FS. L'informazione
> che si vuole fare è dettagliata e ci sarà pieno spazio per le varie
> visioni/opinioni.. sulla questione libertà/e pregi tecnici.

Parlavo di contenuti, e non di nomi.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org