ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Daniele Medri madrid@linux.it
Tue, 18 Sep 2001 19:28:40 +0200

Il 04:06, domenica 16 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Vabbe', allora il tuo discorso vale anche per Microsoft.

Credo che tu stia divagando.. cmq questo discorso è chiuso per me.
Se hai ulteriori suggerimenti per l'organizzazione della manifestazione
LinuxDay inviali per la consultazione.. altrimenti -stop-

> Uff, ma chi ha parlato di guadagni e SL? E' una fissazione non solo tua
> questa. Io quando posso ci guadagno volentieri col software libero, non
> me ne vergogno, ed anzi spero di poterlo fare sempre di piu', e che lo
> possano fare anche altri.

sembra quasi che io parli arabo (anche se non è un gran momento per dirlo) ma
rimarchi una cosa sulla quale la penso al medesimo modo.

> Per me questa compagnie possono investire dove preferiscono, ma non e'
> detto che questo rappresenti un motivo di interesse o impegno per me.

qualcuno fino ad ora te lo ha chiesto?

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
La piu' grande differenza fra il tempo e lo spazio e' che non si puo'
riutilizzare il tempo.
		-- Merrick Furst