proposte per un banner.

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 27 Sep 2001 14:03:52 +0200

"Stefano Canepa" wrote:

> evidente (blu elettrico, oppure blu nazionale)

>   Il colore del font mi sembra appropriato. Solo leverei dalla maglia
> quella scritta Italia e la sostituirie con qualcos'altro tipo ILS o
> semplicemente Linux.

 Mi dispiace ma il pinguino nazional-calciatore-obeso č il simbolo
scelto (o per lo meno quello preferito fino ad ora, dopo il concorso) da
ILS.
 Quindi se si vuole essere coerenti occorre usare lo stesso
papero^H^H^H^H^H^Hpinguino.
 :D

  Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257, E=s*aurimento˛     |