proposte per un banner.

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 27 Sep 2001 14:12:40 +0200

Alle ore 14:03, giovedì 27 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>  Mi dispiace ma il pinguino nazional-calciatore-obeso è il simbolo
> scelto (o per lo meno quello preferito fino ad ora, dopo il concorso)
> da ILS.
>  Quindi se si vuole essere coerenti occorre usare lo stesso
> papero^H^H^H^H^H^Hpinguino.

In realtà avevamo chiesto di metterci la scritta ILS, e gli era stato
aggiunto una specie di striscione... che però quando ho fatto il logo
di lugware non mi piaceva, e quindi ho tenuto quello vecchio. Non si
era pensato di scriverci "ILS" anziché "ITALIA" sulla maglietta, ma mi
sembra una buona idea...

Ciao,
Davide