"Manifesto" Linux Day

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 28 Sep 2001 17:03:38 +0200

Alceste Scalas wrote:

>Tutto  ok...   A  parte  che  bisognerebbe  sostituire  "Linux"  con
>"GNU/Linux",  come e`  stato detto  e fatto  in  precedenza (vabbe`,
>sicuramente si tratta di una svista :-).

Sė... all'inizio dove c'č scritto "ha lo scopo di promuovere"... va bene...

> [...]
>magari, non puo` organizzare  (anche per semplici motivi economici).
>Non  vorrei, insomma,  che si  diffondessero false  aspettative, con
>conseguenti delusioni  (o, peggio, la distinzione,  agli occhi della
>gente, tra "LUG di serie A" che possono organizzare tutto, e "LUG di
>serie B" che non possono/vogliono seguire la stessa strada).
>
>Se questi consigli sono ritenuti cosi` importanti, potrebbero essere
>spediti privatamente ai rappresentanti  dei LUG che hanno intenzione
>di partecipare al LinuxDay.  E ogni LUG potra` segnalare al pubblico

Quei consigli volevano essere semplicemente un aiuto per gli
organizzatori... capisco il problema che indichi, comunque, e dato che
non sono ad uso pubblico possiamo evitare di pubblicarli sul sito.
Comunque credo che, pubblicando i vari programmi locali, sia inevitabile
che risulti evidente una differenza tra sedi con manifestazioni pių
"ricche" ed altre pių "povere"... Inoltre vorrei raccogliere del
materiale (ad es. presentazioni) da mettere a disposizione per chi lo
volesse utilizzare, e anche in questo caso si potrebbe riproporre il
problema che tu poni...

Ciao,
Davide