"Manifesto" Linux Day

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Fri, 28 Sep 2001 17:28:00 +0200

--YiEDa0DAkWCtVeE4

On Fri, Sep 28, 2001 at 05:03:38PM +0200, Davide Cerri wrote:
> Quei consigli volevano essere semplicemente un aiuto per gli=20
> organizzatori... capisco il problema che indichi, comunque, e dato che=20
> non sono ad uso pubblico possiamo evitare di pubblicarli sul sito.
> Comunque credo che, pubblicando i vari programmi locali, sia inevitabile=
=20
> che risulti evidente una differenza tra sedi con manifestazioni pi=F9=20
> "ricche" ed altre pi=F9 "povere"... Inoltre vorrei raccogliere del=20
> materiale (ad es. presentazioni) da mettere a disposizione per chi lo=20
> [...]

Questo e`  inevitabile...  L'importante,  almeno secondo me,  e` che
queste differenze siano  visibili dall'attivita` _concreta_ dei LUG,
e non in  base all'aderenza ad un documento  "ufficiale" prodotto da
ILS (che  potrebbe portare a  false aspettative, o  suggerire l'idea
erronea che alcune attivita` siano "da preferire" a priori).

Poi, ovviamente,  nessuno puo` impedire  che qualcuno vada  a vedere
cosa  viene organizzato  negli altri  LUG...  Anzi,  questo potrebbe
aumentare la competizione (costruttiva)  tra i LUG, senza il vincolo
(almeno simbolico) di vari "suggerimenti di ILS" :-)

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--YiEDa0DAkWCtVeE4

--YiEDa0DAkWCtVeE4--