Linux Day 2002

LUG Ischia lug-ischia@linuxmail.org
Tue, 23 Apr 2002 06:56:07 +0800

Scusate,
ritorno sui miei passi chiedendo scusa per aver proposto qualcosa di improponibbile. :)

Cmq resto fermamente convinto che iniziare giá adesso discutendo del Linux Day, sia di rilevante importanza, sopratutto per il cordinamento e le iniziative da prendersi.
Anche la votazione per la data attraverso i LUG sia, qualcosa di caotico, in effetti (praticamente) non risolutivo, ma bisogna cercare il modo di armonizzare le idee!
Per questo rafforzo l'idea di un cordinamento generale!

Grazie,
       Giovanni

P.S. 1. Scusa se invio tali messaggi, ma pensavo che una discussione potesse portare ad una buona qualita' finale :)

P.S. 2.La mia idea non era inizio settembre, ma verso la fine -inizio ottobre- ma in effetti le argomentazioni poste fanno riflettere.