Linux Day 2002

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Tue, 23 Apr 2002 10:30:24 +0200

On Tue, Apr 23, 2002 at 06:56:07AM +0800, LUG Ischia wrote:
> Scusate,
> ritorno sui miei passi chiedendo scusa per aver proposto qualcosa di improponibbile. :)
>
> Cmq resto fermamente convinto che iniziare gia adesso discutendo del Linux Day, sia di rilevante importanza, sopratutto per il cordinamento e le iniziative da prendersi.
> Anche la votazione per la data attraverso i LUG sia, qualcosa di caotico, in effetti (praticamente) non risolutivo, ma bisogna cercare il modo di armonizzare le idee!
> Per questo rafforzo l'idea di un cordinamento generale!
>
> Grazie,
> [...]

Hello everybody

Concordo con l'idea che un coordinamento di massima sia buona cosa.
Teniamo conto pero' del fatto che c'e' LUG e LUG e quindi
sara' gia' grasso che cola riuscire a coordinare almeno
una data. Un piccolo survey in proposito sulla lista, sarebbe probabilmente
una soluzione. Magari sul nostro sito si potrebbe attivare un fesso
sondaggio in proposito tanto per capire quali tendenze ci siano,
senza creare troppi casini in lista.

--
Francesco P. Lovergine
LugBARI - http://lugbari.linux.it