[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Thu, 5 Dec 2002 22:32:54 +0100

On Mon, Dec 02, 2002 at 05:11:48PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> al webb.it 2003, al solito, avremo un bel po' di spazio per il software
> libero. i lug che volessero partecipare e/o ils sono pregati di
> scrivermi. ci sono alcuni biglietti omaggio (50) da dividere fra tutti i
> gruppi, la possibilita` di dormire li e di tenere seminari. per ogni

Potrebbe essere interessante, anche se da qui al prossimo webbit (maggio
prossimo) ne passa di acqua sotto i ponti.

Sarebbe carino se ci fosse uno "standone" di dimensione adeguata a contenere
tutti i lug interessati, non credo abbia senso che ognuno si metta per conto
suo, visto che abbiamo obiettivi comuni, territori diversi e spesso, se
l'ideale e' lo stesso, ci conviene collaborare. Proprio su questo sarebbe da
discutere un attimo che se lo stand serve a promuovere GNU/Linux e il sw
libero, tempo permettendo da Vicenza qualche persona la mando (oltre a
venirci anch'io), se lo stand e' curato anche da chi intende promuovere
Linux perche' fa figo... l'interesse cala...

ciao

Michele