[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Fri, 6 Dec 2002 13:22:04 +0100

Alle 22:32, gioved=EC 5 dicembre 2002, Michele Dalla Silvestra ha scritto=
:
>  Proprio su
> questo sarebbe da discutere un attimo che se lo stand serve a promuover=
> GNU/Linux e il sw libero, tempo permettendo da Vicenza qualche persona =
la
> mando (oltre a venirci anch'io), se lo stand e' curato anche da chi int=
ende
> promuovere Linux perche' fa figo... l'interesse cala...

concordo con Michele su questo punto... naturalmente se c'=E8 biogno di u=
na mano=20
posso sentire se qui a rovigo qualcuno =E8 disponible (io ci sono).

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it