[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi@tin.it
Fri, 6 Dec 2002 12:30:34 -0500 (EST)

On Thu, 5 Dec 2002, Michele Dalla Silvestra said me 8-)

 #-dalla -# Sarebbe carino se ci fosse uno "standone" di dimensione adeguata a contenere
 #-dalla -# tutti i lug interessati, non credo abbia senso che ognuno si metta per conto
 #-dalla -# suo, visto che abbiamo obiettivi comuni, territori diversi e spesso, se
 #-dalla -# l'ideale e' lo stesso, ci conviene collaborare. Proprio su questo sarebbe da
 #-dalla -# discutere un attimo che se lo stand serve a promuovere GNU/Linux e il sw
 #-dalla -# libero, tempo permettendo da Vicenza qualche persona la mando (oltre a
 #-dalla -# venirci anch'io), se lo stand e' curato anche da chi intende promuovere
 #-dalla -# Linux perche' fa figo... l'interesse cala...

 l'idea dello standone e' ottima. A me piacerebbe venire. Magari con il
LUG 0331 (Busto A. e dintorni). Fwd questo messaggio per metterli al corrente
e vedere se oltre a me c'e' qualcun altro interessato (altrimenti ciccia che
vengo :-)

Con il Milug non so, sono un'Associazione e non credo mi
inviterebbero :-)))

Turk.