[LUG] Distribuzione distro Linux

boris62 boris62@libero.it
Sat, 7 Dec 2002 21:30:34 +0100

Alle 12:54, sabato 7 dicembre 2002, Federico Di Gregorio ha scritto:

> se disponete di un masterizzatore e` molto piu` semplice vendere delle
> copie al costo del solo supporto.

Voglio aggiungermi alla discussione, essendo io il probabile incaricato a=
i=20
downloads delle varie distro, spiegando quale dovrebbe essere il sistema =
che=20
intendiamo adottare. Gli iscritti al nostro LUG fanno richiesta di una=20
particolare distribuzione tra un elenco pubblicato sul sito, dopo una=20
settimana circa (se non gi=E0 disponibile), il tempo di effettuare il dow=
nload=20
e masterizzare, pu=F2 prendere in prestito il o i cd per il tempo necessa=
rio a=20
farne una copia, diciamo un paio di giorni, dovr=E0 poi renderli perch=E8=
 possano=20
essere disponibili per altre richieste, la mia domanda =E8 questa, come c=
i=20
dobbiamo rapportare nei confronti delle case ufficiali e della SIAE? Qual=
i=20
sono le condizioni poste dalla GPL o da altre licenze di tipo Open Source=
 per=20
la diffuzione di copie non ufficiali delle varie distribuzioni? Grazie.