[LUG] Distribuzione distro Linux

Federico Di Gregorio fog@initd.org
07 Dec 2002 21:51:02 +0100

--=-qQeEnblqz1kMl10KALuH

Il sab, 2002-12-07 alle 21:30, boris62 ha scritto:
> [snip]=20
> essere disponibili per altre richieste, la mia domanda =E8 questa, come c=
i=20
> dobbiamo rapportare nei confronti delle case ufficiali e della SIAE? Qual=
i=20
> sono le condizioni poste dalla GPL o da altre licenze di tipo Open Source=
 per=20
> la diffuzione di copie non ufficiali delle varie distribuzioni? Grazie.

controllate attentamentele condizioni di distribuzione di ogni
ditribuzione. alcune includono software proprietario su cd separati che
non potrete distribuire. altre includono software proprietario su *ogni*
cd e non possono essere distribuite e/o installate senza pagare la
licenza (mi viene in mente l'ultima caldera, che adotta questo trucco,
fetentoni!).

per andare sul sicuro rispettate tutte le condizioni per la
distribuzione, anche se operate solo un prestito (visto che prestate i
cd al fine di installarne il contenuto o di effettuarne una copia).

--=20
Federico Di Gregorio
                             Best friends are often failed lovers. -- Me

--=-qQeEnblqz1kMl10KALuH

--=-qQeEnblqz1kMl10KALuH--