[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

Federico Di Gregorio fog@initd.org
15 Dec 2002 16:03:08 +0100

--=-23CUSOR4hKdqqDzF55Ub

Il dom, 2002-12-15 alle 15:15, ^(o,o)^ Turk2000 ha scritto:
> On Thu, 12 Dec 2002, Marco Gaiarin said me 8-)
>=20
>  #-gaio -# Si, non ha senso manco per me che lug locali abbiano una prese=
nza
>  #-gaio -# visibile al webbit, ma tutti potrebebro fare capo ad un unico =
sportello

i lug locali hanno avuto in passato ed avranno anche quest'anno presenza
al webb.it, tutti assieme nell'isola software libero. oppure in *due*
isole se una non basta. cosi` mi han detto gli _organizzatori_.

ciao,
federico

--=20
Federico Di Gregorio
                             Best friends are often failed lovers. -- Me

--=-23CUSOR4hKdqqDzF55Ub

--=-23CUSOR4hKdqqDzF55Ub--