[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Mon, 16 Dec 2002 14:25:57 +0100

Mandi! Federico Di Gregorio
  In chel dí si favelave...

FDG> i lug locali hanno avuto in passato ed avranno anche quest'anno presenza
FDG> al webb.it, tutti assieme nell'isola software libero. oppure in *due*
FDG> isole se una non basta. cosi` mi han detto gli _organizzatori_.

...ah, ops, ... scusa ma avevo capito che la cosa era da
organizzare/decidere e non già decisa da loro... rileggendo tutto il
thread al contrario, questo vuol dire allora che ogni lug ha a
disposizione 2 entrate come standista e un pezzettino di stand per i
propri comodi?!

Credo di non aver chiara la cosa...

--
  Documentation is like sex: when it is good, it is very, very good; and
  when it is bad, it is better than nothing.