[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

Federico Di Gregorio fog@initd.org
16 Dec 2002 19:33:23 +0100

--=-M3gV/LS5/kuMtBVhL5/Q

Il lun, 2002-12-16 alle 14:25, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Federico Di Gregorio
>   In chel d=ED si favelave...
>=20
>=20
> ..ah, ops, ... scusa ma avevo capito che la cosa era da
> organizzare/decidere e non gi=E0 decisa da loro... rileggendo tutto il
> thread al contrario, questo vuol dire allora che ogni lug ha a
> disposizione 2 entrate come standista e un pezzettino di stand per i
> propri comodi?!

abbiamo 50 ingressi gratuiti + un'intera isola (vedi www.webb.it se non
sai cos'e` un'isola) dedicata al software libero in cui possono
ovviamente entrate lug, ils e quant'altro. i responsabili e quelli che
si fanno un culo cosi` (scala 10:1):

hanno a disposizione pass notturni. il cibo *tutti* se lo pagano (a
differenza di webbit 2001).

per i pass gratuiti contiamo di vedere quante associazioni sono presenti
e distribuirli equamente.

chiaro ora?
federico

--=-M3gV/LS5/kuMtBVhL5/Q