Manifesto del lug

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sun, 3 Feb 2002 11:02:53 +0100 (CET)

On 3 Feb 2002 fku@freemail.it wrote:
> [...]

Yawn....
Miii
Che palle...
E fatevelo dire...
Ora per far muovere qualche d'uno si deve fare un evento degno di far
prendere il treno??
O Dio (si sono cattolico a differenza del nick che porto), ti ringrazio di
non essere come lui. Grazie.

Oh, se mi invitate a me a Teramo ci vengo subito, anche solamente per bere
una birra in simpatia e tra utenti Linux. Non avete bisogno ne di uno
statuo, ne di un sito web e ne di un evento nazionale "degno". E poi degno
per chi ???

Dai, stiamo superando tutti i limiti!!!
Tra un po' arriverete a dire
"Io ce l'ho piu' Linux del tuo" :)

Miii...
"Adios"....
E che sara' mai una discussione...

Ciao...

--
GARAGE: LASCIARE SPAZIO PER MANOVRA PERCHE' SONO STUFO E AMMACCO
(Cartello stradale)

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it