Manifesto del lug

fku@freemail.it fku@freemail.it
3 Feb 2002 00:51:26 -0000

Roberto A. Foglietta ha scritto:

<blablabla>
>Il problema non è quello che usi... il problema è che scrivi
>freeware invece di software libre ed insisti a dire che così è meglio perchè ne
>hai allargato gli obbiettivi.
>  Purtroppo non hai nemmeno capito il nocciolo del problema che appunto
>non è il fatto che tu usi o meno opera.

Ma che dici??????
Non ho allargato gli obiettivi del sw libero!!!!!
Semplicemente _non_lo_considero_esclusivo_ all'interno di un gruppo di utenti Linux!

</blablabla>

>assurdo, credo inoltre che la via dei giudizi "forti" sul mio conto non sia
>affatto nuova...è vecchia di qualche anno e penso di conoscere anche chi
>eventualmente lavori in background. I tuoi giudizi mi lasciano del tutto (ma
>proprio del tutto) indifferente. Lascio alla lista intera la condanna (o
>l'approvazione, se lo ritiene opportuno) verso l'utilizzo di parole che
>potrebbero risultare offensive della persona.

 <bla2bla2bla2>

>Se da anni ti insultano evidentemente è da anni che dici belinate.

Se qualcuno insulta evidentemente si trova alla frutta!!!!
Non ha altre frecce al suo arco, perde la pazienza e parte con i "paroloni"...eh eh :))
Gli insulti, come ti ripeto, mi lasciano totalmente indifferente.
Perchè, finora, chi li ha emessi ha sempre fatto con me figure miserrime.
Anche chi magari adesso fa lo "spiritoso".
La storia dovrebbe insegnare qualcosa....
I riconoscimenti ufficiali, al contrario, mi riempiono di gioia e mi responsabilizzano ad offrire alla città il servizio che merita.

    </bla2bla2bla2>

>  Sii... quando sarete buoni a fare un sito, uno statuto e un evento che  sia
>degno di prendere il treno ed assistervi.

Vieni presto, così mi fai, tra la visione di un documento e l'altra, da insegnante!
Di cosa?
Di come si realizzano manifestazioni ufficiali?
Ne dubito....:))

>  In quanto al tuo sindaco se prorpio devi far riderci fino in fondo  puoi
>sempre fare una scansione dei documenti che celebrano la tua
>elezione e metterli on-line.

Coooosaaaaaaa????????????????????????????????
Scansione, messa on-line?????????????????????????????
No no....sei un bambino oppure una persona responsabile?
Bene, se ti ritieni appartenente alla seconda tipologia dovresti sapere che non è educato, nè civile, tirare il sasso e nascondere la mano.
Cos'è, hai provato a fare la "voce grossa" e, trovandoti adesso in difficoltà, ti tiri indietro?
No, non può essere!
Sei di Genova, te lo ricordo!
Non mi dire che nella tua città si fa così...
Impossibile, non ci credo!
Allora, quando vieni?

>  Adios,

Arrivederci, vorrai dire...
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it