Stanco della solita routine quotidiana??

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 11:45:27 +0100

giovedì, 28 febbraio 2002 alle 11:13:41, Marco Pratesi ha scritto:

> Non mi sembra che tocchi essere cosi` tanto svegli,
> i mailer che conosco (e anche outlook) possono mettere
> in automatico un indirizzo mittente diverso a seconda del contesto.
> In alternativa, uno lo puo` correggere a mano prima di spedire.

già ma le persone hanno in generale la strana tendenza a cambiare
provider/email una volta al mese (es. tiscali->libero->inwind->...)
e/o ad usare diversi computer diversamente configurati (a casa, in
ufficio, il portatile, la webmail, etc.)
Io sono il moderatore di quella lista e riporto la mia esperienza
personale, poi naturalmente fate come vi pare.

--
This signature intentionally left blank