Fwd: [lugilpinguino] articolo

fku@freemail.it fku@freemail.it
24 Jan 2002 18:38:30 -0000


Ciao a tutti,
come noterete, di inesattezze č pieno il mondo...:(

-----
Gentile Sig. Antonella Beccaria,

chi Le scrive č l'attuale webmaster del Linux Users Group "Il Pinguino" (www.ilpinguino.it).
Sono venuto a conoscenza del Suo articolo in merito alla manifestazione denominata "Linux Day 2001", di cui ho preso personalmente visione.
La informo che la lista dei LUG aderenti alla suddetta manifestazione č alquanto incompleta: ho notato le assenze dei LUG di Mantova, Milano, Padova, Treviso, Valtellina, Varese, Verona, nonchč di quello cui appartengo che, sebbene abbia dimensione regionale, conta il maggior numero di aderenti a Teramo.
In questa cittā, con il patrocinio ufficiale del Comune e dell'Associazione Culturale "Teramo Nostra" si č svolto nell'ambito del Linux Day un convegno dal titolo: "Software Libero: il pensiero moderno dell'Open Source  e l'innovazione tecnologica di Linux".
Nell'informarLa che l'evento ha riscosso un notevole successo di pubblico e che esso era presente nell'apposita pagina web predisposta da ILS (www.linux.it/linuxday), ci chiediamo come possa essere stato ignorato il nostro (in buona compagnia peraltro...) LUG e Le chiediamo quali azioni intenda promuovere presso la rivista "Inter.net" al fine di colmare la mancanza.
Da ultimo, leggendo l'articolo si deduce, erroneamente, che a Teramo l'unico LUG sia TeLUG e che tutte le azioni svolte in cittā per il Linux Day siano solo quelle da quest'ultimo promosse.
Fiduciosi di una Sua risposta in merito e desiderosi di una rettifica sul prossimo numero della rivista, porgo cordiali saluti.
-----

Ciao
Francesco


-----------------------------------------------------

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it

-----------------------------------------------------